RESO

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia o buono acquisto entro 4 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il Reso

– I prodotti Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.

– Le spedizioni di reso sono a carico del cliente

– La spedizione successiva al reso, per il cambio taglia o prodotto sono a carico del destinatario da pagare al corriere fornito da Gioselin

Il cliente ha a disposizione la seguente compensazione:

– Il codice promozionale potrà essere applicato al momento del carrello

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO

– Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati da Gioselin.com

– Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email a “gioselinshoes@gmail.com” entro 7 giorni dalla ricezione della merce, contenete il codice di ordine e il/i nome dell’articolo da restituire, va specificato se si richiede un cambio taglia o un buono d’acquisto, con foto allegate dei prodotti integri sia della suola che una foto dall’alto del prodotto.

– Una volta ricevuta la richiesta di reso, Gioselin.com invierà al Cliente email le istruzioni per il reso.

– Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere nè tagliato nè rotto. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto alle suole e/o in ogni altra parte delle scarpe, non andrà rimosso, ne alterato nel colore e forma.

– Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.

– Tutte le calzature devono essere restituite insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.

– Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Gioselin.com è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Gioselin.com si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.

– Gioselin.com si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati . Al momento del cambio le ulteriori spese di spedizione sono entrambe a carico del cliente.


– Gioselin.com non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale previo pagamento della spedizione.